Le storie di chi è diventato Be Active.
Scopri le storie vere di chi ha vissuto questa esperienza insieme a noi. In queste testimonianze, i nostri clienti raccontano come il nostro servizio ha fatto la differenza nelle loro vite.
In molti hanno superato le proprie aspettative, scoprendo capacità che non sapevano neanche di avere.
Grazie alla mia scheda personalizzata e al supporto di Marta, sto ottenendo grandi risultati senza andare in palestra. Non pensavo di potermi motivare così, ma con il programma giusto è tutto più semplice! 🔥 Se vuoi allenarti da casa e vedere davvero i cambiamenti, Be Active fa per te!

Silvia, una donna di 67 anni, che ha 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼 𝗹𝗮 𝘀𝘂𝗮 𝘀𝗮𝗹𝘂𝘁𝗲 𝗲 𝗵𝗮 𝘃𝗶𝗻𝘁𝗼 𝗶𝗹 𝟭° 𝗽𝗼𝘀𝘁𝗼 𝗮𝗹 𝗰𝗮𝗺𝗽𝗶𝗼𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗶𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗱𝗶 𝘀𝘁𝗮𝗰𝗰𝗼 𝗻𝗲𝗹 𝟮𝟬𝟭𝟵, dimostrando che la resilienza e la fiducia nel proprio corpo possono fare miracoli.

Risolto un dolore cronico a ginocchia e piedi, perdendo oltre 16 kg.

Superare il dolore poststrappo al quadricipite, ripristinando la funzionalità muscolare e raggiungendo nuovi sorprendenti obiettivi.

Anna Maria ci porta nel suo viaggio personale, condividendo come 𝗹'𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼𝗻𝗮𝗹𝗶𝘇𝘇𝗮𝘁𝗼 𝗲 𝗮𝗱𝗮𝘁𝘁𝗮𝘁𝗼 alle sue esigenze l'abbia aiutata a riconquistare il controllo della sua vita e gestire meglio la Fibromialgia.

Senza tanti giri di parole, possiamo definire quello di Loriana il nostro più bel caso di successo: Loriana, 80 anni, arriva per un dolore cronico al ginocchio, determinata su consiglio del suo fisioterapista ad eseguire un lavoro specifico volto ad evitare l'ipotesi della protesi paventata dall'ortopedico. Dopo poche settimane di lavoro la gonalgia è risolta, e Loriana comincia a lavorare anche con il bilanciere in maniera molto naturale e impressionandoci per le sue capacità fisiche tanto da portarci a iscriverla ad una competizione di powerlifting. Venerdì 23 Febbraio 2018 Loriana conquista il titolo di Campionessa Italiana di stacco da terra nella categoria -84kg Master IV, chiudendo in terza alzata con 100kg sul bilanciere! Potete leggere qui la sua storia

Miglioramenti posturali e della funzionalità globale, con paraparesi spastica ereditaria.

Giada, un vero esempio di dedizione e determinazione.
𝗖𝗼𝗻 𝗶𝗹 𝗻𝗼𝘀𝘁𝗿𝗼 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼, 𝗲 𝗶𝗹 𝗽𝗶𝗮𝗻𝗼 𝗮𝗹𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗗𝗼𝘁𝘁, 𝗖𝗮𝗻𝗻𝗮𝘁𝗮𝗿𝗼 @dr.cannataro , 𝗵𝗮 𝗽𝗲𝗿𝘀𝗼 𝟮𝟱 𝗸𝗴 𝗲𝗱 è 𝗽𝗿𝗼𝗻𝘁𝗮 𝗮 𝗿𝗮𝗰𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝗿𝗰𝗶 𝗶𝗹 𝘀𝘂𝗼 𝘃𝗶𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼.

Ipercolesterole mia familiare. Rientrare nei valori ottenendo dal medico la sospensione del farmaco.

Pugile di 17 anni. Aumentare la massa muscolare e ridurre la componente grassa.
